Ho tradotto solo l'essenziale e ne chiedo scusa.
La parte a video e' pienamente tradotta e impaginata.
Non posso garantire la sezione rss in quanto non usando le rss non le ho potuto testare.
Spero a breve di postare una skin interamente tradotta anche nei commenti e nei vari changelogs sempre che Witchel non pubblichi prima la 1.05. In tal caso il mio lavoro di traduzione si riversera' su quella.
P.S. Ho adattato la skin, personalizzandola secondo il modo di intendere i giorni, mesi e anni del calendario italiano. Alcune volte ho dovuto abbreviare il nome del mese privilegiando il nome del giorno della settimana (vedi la scheda del meteo dove settembre e domenica facevano debordare il riquadro assegnato). Se non vi sta bene e non sapete come correggerla scrivetemi e provvedero' io a farlo per voi.
Many thx to Witchel for his wonderful skins.. 